In una goccia d’acqua s’incontrano i segreti di tutti gli oceani.
Khalil Gibran
L’acqua scorre, danza e fluttua compiendo viaggi meravigliosi … scopre sentieri nascosti nel magico mondo della natura, per poi fluire nel Blu Infinito.
Qui incontra creature fantastiche, animali acquatici e alghe marine. I coralli si accendono di luce quando i raggi del sole penetrano la superficie dell’acqua. I fondali marini s’illuminano di colori che sembrano dipinti dalla mano di un artista. Non c’è un sopra, né un sotto. Non esiste gravità ma solo un bellissimo volo libero. Il blu infinito è l’origine di ogni metamorfosi, muta di forma e densità, avvolge le sue misteriose creature in un sensuale e travolgente abbraccio.
eVolution Dance Theater è pronto ancora una volta a trasportarvi in un mondo in cui non esistono limiti all’immaginazione. L’uso della tecnologia e il suo costante dialogo con la performance dei poliedrici artisti del gruppo, tra i quali danzatori, ginnasti, illusionisti, contorsionisti e atleti, é la fusione perfetta di discipline capace di creare uno spettacolo dall’indimenticabile impatto visivo.
* * * * *
Realizzazione:
Dell’Arte Soluções Culturais
Appoggio Istituzionale:
Istituto Italiano di Cultura di Rio de Janeiro
* * * * *
‘Blu Infinito’, con eVolution Dance Theater
Data: Dal 19 al 21 dicembre. alle 20:00
Dove: Teatro Casa Grande – Av. Afrânio de Melo Franco, 290 – Leblon, Rio de Janeiro
Ingresso: A pagamento. Biglietti in vendita sul sito di Dell’Arte