Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Centenario Gianni Rodari: Ciclo di letture e Officina Bambini sullo Schermo con Savio Moll

Data:

16/05/2020


Centenario Gianni Rodari: Ciclo di letture e Officina Bambini sullo Schermo con Savio Moll

È possibile immaginare un mondo dove una pandemia misteriosa ci lasci tutti a casa e ci faccia riflettere su tante cose?

L’istituto in occasione del centenario della nascita del celebre scrittore Gianni Rodari, presenta un ciclo di quattro letture su Youtube e l’officina online Bambini sullo Schermo a cura dell’attore brasiliano Savio Moll.

L’interprete esplora il mondo dell’immaginario dell’autore italiano, creando parallelismi con la nostra realtà attuale, capaci di farci ripensare il nostro modo di vivere quotidiano ed esplorare le possibilità ulteriori che ci si offrono.

Il primo episodio della serie di letture si trova gia disponibile su questo link.

Invece l’incontro inaugurale dell’officina sarà gratuito e si terrà il 16 maggio alle 10h30 attraverso la piattaforma Zoom. Gli altri incontri della serie saranno reallizzati sempre di sabato dal 23 maggio al 13 giugno sempre nello stesso orario.

Gli interessati dovranno inscriversi attraverso Whatsapp sul numero (21) 3534.4344. L’officina verrà presentata in portoghese.

Informazioni

Data: Da Sab 16 Mag 2020 a Sab 13 Giu 2020

Ingresso : Libero


1095